Brawl stars


Tutti i "Brawler" del gioco Brawl Stars saranno i protagonisti indiscussi della festa per i tuoi figli. In questa sezione trovi tantissimi prodotti per realizzare una fantastica festa a tema Brawl Stars. Puoi scegliere tra tanti gadget e ornamenti oppure optare per uno dei nostri prodotti più venduti ovvero il topper per torte Brawl Strars personalizzabile con il nome del festeggiato!

Decorazioni Brawl Stars per la tua Festa

I nostri guerrieri cercatori di gemme renderanno il compleanno di tuo figlio davvero unico. Organizzare un compleanno a tema Brawl Stars non è mai stato così semplice. Con i prodotti Arcobaleno Party potrai scegliere i gadget più belli per personalizzare la tavola e tutti gli ambienti dove si svolge la festa. Tutto quello che può servirti lo trovi in questa sezione, armati di creatività scegli i prodotti che preferisci e rendi indimenticabile la festa Brawl Stars dei tuoi figli!

Una delle cose che più amano i bambini invitati ad una festa a tema sono i piccoli gadget regalo che vengono donati prima di andar via. Da noi trovi tantissime idee:

Quindi la prima cosa che puoi fare e cominciare a contare quanti bambini verranno alla festa. Cerca di avere conferme anche approssimative così da prendere un numero adeguato di piccoli gadget e far felici tutti i bambini che non dimenticheranno mai una festa a tema Brawl Stars con tanto di gadget finale!

Dopo di che potrai cominciare a pensare alla torta a tema brawl stars, scegliendo tra i nostri cake topper oppure le nostre cialde torte brawl stars

Come organizzare una festa a tema Brawl Stars

Quando dobbiamo organizzare una festa per i più piccoli è difficile tenere sotto controllo tutto e ricordarsi ogni minimo dettaglio. Nella concitazione sicuro ci sfuggirà qualcosa ecco quindi alcuni consigli per realizzare un compleanno con i personaggi Brawl Stars che tutti ricorderanno.

  1. Innanzitutto decidi la location, perché in base a dove svolgi il party Brawl Stars, dovresti organizzarti diversamente. Se la festa verrà fatta in casa, allora puoi avere più tempo per gli addobbi e per sistemare tutti i gadget dei personaggi, ma se viene fatta fuori un un locale, dovrai organizzarti diversamente, vedere in anticipo gli spazi a disposizione nella sala e arrivare anche molto tempo prima al locale per cominciare a sistemare il tutto. Certo alcuni locali fanno da soli con personale specializzato, ma noi ti consigliamo di farlo in prima persona per avere tutto sotto controllo.
  1. Scegli la decorazione Brawl Stars per la torta in base al tipo di torta che farai fare. Per torte classiche vanno benissimo le cialde in zucchero o la cialda ostia Brawl Stars. Se invece la torta e particolare, come una crostata o altre torte che non hanno una reale copertura, allora ti consigliamo uno dei fantastici Cake Topper Brawl Stars


  2. Per offrire una vera chicca a tutti i bambini, un party di compleanno Brawl Stars non può non prevedere una partita di gruppo al mitico gioco.
    Quindi organizza tutto e fai in modo che i bambin, anche a piccoli gruppi, possano giocare al gioco inventato dalla casa produttrice Supercell, la stessa del mitico Clash of Clans.

Se vuoi altri consigli per organizzare una festa di compleanno Brawl Stars, ti consigliamo di leggere questo articolo sul nostro blog

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Cliccando su OK si accetta l'utilizzo dei cookie