Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 69€ 😍

Brawl Stars Party: idee e consigli per una festa strepitosa

Quando si organizza una festa per un bambino e, in particolare, per il proprio figlio non si può non tener conto di quale sia la sua passione del momento. Dai cartoni animati, agli hobbies preferiti. Dalla musica allo sport, fino ai videogiochi: il tema della festa capace di stupire il piccolo festeggiato sarà da individuare proprio partendo dai suoi interessi. Tra i temi più gettonati del momento rientra sicuramente la festa a tema Brawl Stars. Che si tratti di un party di compleanno o di una semplice merenda tra amici, scopriamo come organizzare un party di sicuro successo, ispirato ai coloratissimi brawler, i guerrieri, “cercatori” di gemme.

Brawl Stars Party: idee e consigli per una festa strepitosa

Per organizzare un Brawl Stars party sarà necessario, anzitutto, individuare lo spazio adatto per ospitarla. Una ludoteca o una sala feste sarebbe l’ideale ma, anche in un ambiente più piccolo, come per esempio il salone di casa o la cameretta dei ragazzi si potrà creare l’atmosfera giusta a evocare le avventure dei lottatori del famoso videogioco, alle prese con la conquista delle agognate gemme. Come? Anzitutto scegliendo degli addobbi a tema, che richiamino i colori delle ambientazioni e dei personaggi che animano il videogioco. Archi di palloncini nelle tonalità del giallo, dell’azzurro, del verde e del rosso saranno un ottimo punto di partenza. Si potranno, poi creare dei simpatici festoni home made. Basterà realizzare su cartoncino le sagome di alcuni dei personaggi più famosi del videogame, colorarle, ritagliarle e fissarle a semplici fili di nylon trasparente, da appendere al soffitto. L’effetto è assicurato!

Kit festa brawl stars: un buffet da urlo

Per curare nel dettaglio l’allestimento del nostro Brawl Stars compleanno sarà fondamentale allestire un tavolo torta a tema. Optare per una torta scenografica può costituire una soluzione efficace: realizzata in materiale non deteriorabile, la torta potrà essere esposta dall’inizio alla fine del party, senza correre il rischio che si rovini. Anche presentare un vassoio con deliziosi cupcakes e biscotti a tema stupirà grandi e piccini. Per farlo, una volta realizzata la base per i cupcakes e la pasta frolla per i biscotti, si potrà decorarli con le apposite mini cialde su zucchero con sopra una carrellata di personaggi di Brawl Stars. I bambini faranno a gara per gustarle, scegliendo quelli con il personaggio preferito. Non solo dolci ma anche golosità salate: le mini porzioni di patatine con l’incarto a tema soddisferanno davvero tutti. Per completare il tavolo del buffet potremo pensare di creare un angolo dedicato ai pop corn o alle caramelle, da servire in scatole a tema personalizzabili: una vera chicca che lascerà tutti… a bocca aperta.

Torta Brawl Stars: in poche, semplici e colorate “mosse” il gioco è fatto!

La torta, si sa, è sempre la regina della festa. Realizzarne una in pasta di zucchero, soprattutto per le feste dei più piccoli richiede tempo e spiccate capacità. Se si ha poco tempo a disposizione e non si è dei provetti pasticceri ma non si vuol rinunciare ad una torta fatta in casa, non c’è da disperarsi. Anche una semplice torta, delle più tradizionali e facili da preparare, potrà diventare una perfetta torta di compleanno in stile Brawl Stars, utilizzando pochi semplici accorgimenti.

Basterà, una volta farcita la torta con le creme che più ci piacciono, decorarla con una cialda su ostia con sopra stampati i beniamini di Brawl Stars e completare la decorazione con ciuffi di panna o crema e con dei cake topper, sempre Brawl Star style. Per una torta ancora più bella, si potranno utilizzare confetti colorati da apporre sui bordi laterali del dolce: richiameranno le gemme del videogioco e tutti i bambini faranno a gara ad a conquistarle, proprio come i guerrieri creati da Supercell. 

Gadget Brawl Stars: idee per un dono speciale

Dopo i balli, i giochi, il buffet e il taglio della torta congedare i piccoli invitati con un dono a tema, sarà di certo un gesto gradito. Un modo per tenere vivo il ricordo di un momento di svago e divertimento condiviso. Tra le opzioni da considerare ci sono, i base all’età, tante opzioni possibili: dalle matite alle penne, fino ai portachiavi e alle spillette per i più grandi. Volendo si potrà anche scegliere un dono goloso, ad esempio dei lecca lecca, sempre a tema, da personalizzare ed esporre su una coloratissima alzata in polistirolo colorato, oppure delle simpatiche e pratiche candy box nei colori della festa, da riempire di caramelle e bon bon. Un gadget Brawl Stars sarà un modo per chiudere in bellezza un party senza dubbio originale e di tendenza. 

Colorata, divertente, adatta sia ai bimbi che e bimbe, la festa a tema Brawl Stars saprà affascinare e far divertire tutti. Parola di brawler!

    ❤ Pagamenti sicuri su questo sito.
    © Arcobaleno Party All rights reserved.
    Arcobaleno Party snc | P.IVA 04981090659